Macchine per imbottigliamento liquidi

Il sistema RICAMO® è concepito per qualunque utilizzo nell’ambito Agroalimentare, Farmaceutico e Chimico.
Grazie alla loro versatilità le macchine sono state suddivise in 4 tipologie per garantirne l’inserimento in ogni sistema produttivo.

Tutte le macchine sono implementate per i seguenti tipi di chiusura: Pressione, Vite, Sughero, a Corona.

RICAMO ESSENTIAL

Riempimenti isobarici o rifermentati/non gasati

RICAMO ESSENTIAL è la macchina creata appositamente per piccole realtà che necessitano di una soluzione produttiva compatta e versatile, con processi di imbottigliamento veloci e gestiti da singolo operatore. Completamente automatica, permette la gestione dell’imbottigliamento per prodotti isobarici o rifermentati/non gasati. Un plus di Essential è anche il supporto carrellato, che permette spostamenti veloci all’interno della struttura.
Capacità di imbottigliamento 300 b/h.

Scheda tecnica

RICAMO 2 VALVOLE

Riempimenti isobarici o rifermentati/non gasati

RICAMO 2 Valvole è la macchina per l’imbottigliamento che permette la gestione nelle diverse fasi (carico, riempimento, tappatura e scarico) da parte di un solo operatore.
La RICAMO® 2 Valvole, inoltre si presta all’inserimento in linea con altre tipologie di macchine.

Scheda tecnica

RICAMO 4 VALVOLE

Riempimenti isobarici e/o rifermentati

RICAMO 4 Valvole è una macchina di tipo lineare automatica, per l’imbottigliamento di media quantità di prodotto fino a 650 bottiglie/ora. Questa serie può essere dotata di sciacquatrici integrate per mantenere inalterata la produttività durante il processo di riempimento.
La RICAMO 4 Valvole, inoltre si presta all’inserimento in linea con altre tipologie di macchine.

Scheda tecnica

RICAMO 6 VALVOLE

Riempimenti isobarici e/o rifermentati

RICAMO 6 Valvole è una macchina di tipo lineare automatica, per l’imbottigliamento di grandi quantità di prodotto fino a 1.000 bottiglie/ora. Questa serie può essere dotata di sciacquatrici integrate per mantenere inalterata la produttività durante il processo di riempimento.
La RICAMO 6 Valvole permette di creare un sistema a 2 linee affinacate per aumentare la produzione di imbottigliamento.e.

Scheda tecnica

Contattaci!

Per avere una consulenza professionale specializzata.