ESSENTIAL SHOCKING PRICE!

Finalmente è arrivata ESSENTIAL la prima riempitrice per prodotti isobarici e/o rifermentati automatica alla portata di tutti.

Durante i mesi di Dicembre e Gennaio Essential verrà venduta al prezzo “shock” di 24.900 Euro con installazione inclusa.

Informazioni utili

Presentazione ufficiale 03/02/2020 presso la sede Drtech (Minerbe, VR).

Prima del 03/02/2020 sarà possibile, previo appuntamento, visionare la tecnologia RICAMO applicata a riempitrici di dimensioni maggiori ad Essential in sede Drtech.

Shock Price valido, quindi, solo per chi acquisterà Essential prima della data di presentazione!

Contatti utili per richiesta informazioni:
info@ricamosystem.com

+39 0442 641 7 60

Dettagli dell’offerta

  • Offerta valida dal 01/12/2019 al 02/02/2020
  • Prezzo di vendita 24900 euro (al posto di 29000 euro)
  • Corso in sede Drtech, manualistica multimediale ed installazione inclusi nell’offerta fino al 02/02/2020
  • Dal 03/02/2020 il costo dell’installazione ed il corso formativo non saranno più compresi nel prezzo di vendita (prezzo indicativo 1000 euro)
  • Modalità di pagamento agevolato sino al 02/02/2020: 25% all’ordine; 60% ad avviso di merce pronta; 15% a 30 giorni
  • Data d’inizio consegne 01/04/2020
  • Priorità di consegna: in ordine di priorità, sulla base della data del versamento dell’anticipo per la conferma d’ordine

RICAMO®: l'eccellenza nel campo dell'imbottigliamento

La missione di DRTECH è sviluppare progetti innovativi con particolare attenzione al benessere delle persone, creare soluzioni ecocompatibili per il settore beverage e agroalimentare, contribuire a ridurre l’uso di additivi chimici per preservare le caratteristiche organolettiche e la qualità del prodotto.

L’obiettivo è quello di essere un’azienda di eccellenza nei processi aziendali, nei prodotti e nei servizi offerti.

Il risultato di questa sinergia è RICAMO® (RIempimento CAnnuccia MObile), una tecnologia di imbottigliamento rivoluzionaria.

RICAMO® non è solo una macchina imbottigliatrice, ma anche un principio, un processo pensato, realizzato e consolidato, per supportare i produttori di vino, birra e olio, nonché i produttori di qualsiasi altro prodotto soggetto al problema dell’ossidazione, per preservare e garantire l’originalità dei liquidi e la qualità dei loro prodotti. Riduce il problema dell’ossidazione, dando la possibilità di diminuire l’uso di additivi chimici, preservare la qualità, gli aromi e la struttura del prodotto, accompagnandolo delicatamente durante la fase di riempimento. Un risultato certificato di ossigeno totale residuo inferiore rispetto ai migliori concorrenti storici ha fatto guadagnare a RICAMO® un Brevetto Internazionale e il riconoscimento dell’Unione Europea.

La volontà di DRTECH è quella di dare la possibilità a tutti di godere dei benefici della tecnologia RICAMO®, anche in termini di miglioramento della qualità del prodotto che esce dalle nostre macchine.

Chiedi un appuntamento







Dichiaro di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy